
I° Memorial Calogero Miceli
Comunale Rocca di Caprileone
Ad un anno dalla sua scomparsa, Calogerino è sempre nei nostri cuori ed abbiamo voluto tributargli il nostro affetto, che è rimasto immutato, intitolandogli un memorial che cercheremo di perpetuare.
Vi hanno preso parte, oltre alla nostra selezione, l’Asd Messina e l’Academy Barcellona, che ringraziamo di cuore per la loro partecipazione. Il triangolare era riservato alla categoria under 15, gli ex giovanissimi.
Nella prima partita, dopo avere pareggiato per 1 a 1 nei 35 minuti regolamentari, l’Asd Messina supera l’Academy ai rigori, mentre nella seconda la nostra squadra viene sconfitta per una rete a zero dalla squadra di Barcellona.
I nostri ragazzi non sono sembrati molto in palla ad una sola settimana dall’inizio del campionato regionale under 15, ma già nella seconda partita contro il Messina, le cose sono migliorate dal punto di vista del gioco e dell’impegno, ma il risultato è stato lo stesso, 1 a 0 per gli avversari.
Il triangolare intitolato al nostro amico Calogero lo vince dunque l’Asd Messina, ma come deve essere sempre in queste circostanze, a vincere è stato lo sport, il sentimento e l’amicizia che ci lega indissolubilmente a Calogero Miceli.