
Spendida Domenica di Sport
Una Domenica di festa è stata quella trascorsa il 20 Ottobre 2019 presso il centro sportivo “Tartarughino” di Capo D’Orlando. Molti i bambini che hanno partecipato provenienti da diverse società calcistiche.
Al torneo denominato “III New Eagles Cup” erano presenti le società: Academy Barcellona con due squadre A e B, Folgore Milazzo, Fortitudo Bagheria, F 24 di Messina sempre con due squadre e i padroni di casa, i giovani della New Eagles, anche loro suddivisi in due gruppi.
Una giornata di sport, divertimento, amicizia e confronti calcistici in cui i veri protagonisti sono stati i bambini, che hanno regalato diverse emozioni all’elevato numero di spettatori presenti in questa calda e soleggiata domenica di Ottobre. Il torneo, suddiviso in due gironi da 4 squadre ciascuno, si è concluso con la vittoria della F 24, che in finale si è imposta sulla Fortitudo Bagheria, mentre al terzo posto si è classificata la Folgore Milazzo.
Un ringraziamento particolare va a tutte le società partecipanti, ai piccoli calciatori e al caro amico Antonio Emanuele, titolare dell’Agenzia “Emanuele Funeral Home” di Galati Mamertino e Capo D’Orlando, per aver fornito i relativi premi.
Arrivederci al prossimo Torneo!