Diego Panzarella spicca il volo

Diego Panzarella spicca il volo

Il sogno è diventato realtà! E’ ufficiale: Diego Panzarella da oggi è un giocatore del club più antico d’Italia, il Genoa CFC. Nel pomeriggio di ieri, 18 Luglio, presso il Ristorante-Hotel “Antica Filanda” di Capri Leone, alla presenza del Segretario del Settore Giovanile del Genoa CFC, Santo Bignone, dello New Eagles Staff e della famiglia del giovane calciatore, Diego ha siglato il suo primo contratto da Giovane di Serie con la società ligure.

Grazie ai Responsabili Area Sud Francesco Drago e Tonino Pinto e in particolar modo al Responsabile del Settore Giovanile rossoblu Michele Sbravati, che in più occasioni ha monitorato Diego nel suo percorso calcistico, il nostro centrocampista, voluto anche da altre società professionistiche, da oggi vestirà la maglia rossoblu.

Una giornata colma di emozioni e soddisfazione per tutta la New Eagles 2010 che ha visto realizzarsi il sogno di un ragazzo educato, rispettoso, di sani principi, che con molta umiltà, sacrificio e lavoro, è riuscito a raggiungere questo importante traguardo.

Un ringraziamento va alla famiglia, che ha sostenuto Diego in questi anni e in questa scelta fondamentale per il suo prosieguo calcistico, ma soprattutto ai Mister Carcione e Drago che hanno avuto il piacere di allenare Diego sin dalla categoria Pulcini.

In bocca al lupo Diego!!! Tutta la famiglia giallorossa continuerà a seguirti, sognando insieme a te la Serie A!!!